Inizia la tua giornata al top con le Breakfast Bowl

Per molti di noi la colazione è un vero e proprio dramma: si vorrebbe mangiare qualcosa che ci dia lo sprint giusto per affrontare la giornata, ma allo stesso tempo non ci appesantisca. La scelta spesso ricade su alimenti che non ci soddisfano a pieno perchè nella maggior parte dei casi sono ricchi di zuccheri o poco salutari per la nostra linea. Per questi motivi l’azienda Foodspring, sempre attenta alle esigenze delle persone, ha ideato le Breakfast Bowl adatte a tutti coloro che cercano una colazione leggera ma ricca di gusto.

Nella recensione odierna andremo a scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto e vi indicheremo anche come prepararle al meglio Buona lettura!

Breakfast Bowl: una panoramica generale

Le Breakfast Bowl non sono altro che un preparato bio a base di farina d’avena e frutta essiccata che ti permetteranno di iniziare la giornata al top dell’energia. Hanno al loro interno solo ingredienti di altissima qualità, una buona quantità di fibre e sono prive di grassi. Gli ingredienti utilizzati sono tutti bio in quanto provengono da coltivazioni controllate. Hanno inoltre pochissime calorie, una porzione da 50 g ne apporta solamente 180.

Sono disponibili in 3 gusti differenti: mango e curcuma, lampone e acai e spirulina e cocco. In ognuna di queste vi è la presenza di un superfood che apporta numerosi benefici al nostro organismo.

Breakfast Bowl: come si prepara

La preparazione di questa colazione è davvero molto semplice: basta versare 50 g di polvere in una ciotola ed aggiungere 100 ml di acqua o anche un latte vegetale (soia, cocco, mandorla o altri) e mescolare fino a sciogliere tutti i grumi e raggiungere la consistenza desiderata.

ACQUISTALE ORA DAL SITO UFFICIALE

Se si desidera può essere messo in frigo per 30 minuti per fargli raggiungere una consistenza ancora più densa.

Può essere consumata cosi oppure è possibile aggiungere granella di noci, di pistacchio, frutta o altro.

Opinioni sul prodotto

Nonostante il prodotto sia uscito solo da poco settimane sono tantissime le persone che l’hanno già provato ed hanno lasciato una recensione sui vari forum e blog specializzati, Ne abbiamo riportate alcune qui per permetterne una migliore consultazione.

Lara, 26 anni Milano

Non sapevo mai cosa mangiare a colazione, ogni cibo lo trovavo inadatto e sempre troppo pesante. Avevo bisogno di qualcosa che fosse leggero ma che allo stesso tempo mi desse le le energie di cui avevo bisogno. Ho provato le Breakfast Bowl al gusto di Spirulina e Cocco e mi hanno conquistato! Leggere ma sazianti. Le consiglio a tutti.

Tony, 30 anni Roma

Mi alleno la mattina e mi serviva una colazione saziante ed energetica. Un amica mi ha fatto provare le Breakfast Bowl al Mango e Curcuma e non le lascio più!! Ottime davvero.

Marta, 38 anni Palermo

Appena mi svegliavo non avevo fame e facevo colazione al bar a metà mattina con brioche e cappuccino. Mi sentivo appesantita tutta la mattina e facevo davvero fatica a concentrarmi al meglio. Ho visto il nuovo prodotto di Foodspring per la colazione e l’ho preso. A parte che è buonissimo ma mi sta dando anche tanta energia e non sento più la stanchezza. Per me top!

 

1 commento su “Inizia la tua giornata al top con le Breakfast Bowl”

  1. Elena Tagliaferri

    Concordo, tantissima sazietà ed energia. Ma il gusto lampone e Acai è davvero troppo avuto per i miei gusti. Assaggerò le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *