Recensione Pasto Sostitutivo The Protein Works

  • by

Il pasto sostitutivo dell’azienda The Protein Works è uno tra i più salutari e completi e può aiutarvi nella perdita di peso all’interno di qualsiasi regime dimagrante. Grazie alla sua formulazione innovativa e ai suoi 11 gusti differenti, utilizzare questo prodotto saprà donarvi quella marcia in più per non abbandonare la dieta e ritornare presto in forma.

Nell’articolo odierno analizzeremo più nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto mettendone in evidenza pregi e difetti.

The Protein Works  Pasto Sostitutivo: cos’è e come si usa

Il pasto sostitutivo The Protein Works è un frullato istantaneo a base di proteine che permette di perdere velocemente peso all’interno di una dieta ipocalorica. Utilizzare questo prodotto assicura risultati rapidi e sorprendenti e ti garantisce di acquisire i giusti nutrienti che servono per i fabbisogno quotidiano. In questo modo seguire una dieta sana e bilanciata non sarà mai stato così semplice anche grazie alla grande varietà di gusti disponibili. Per questo motivo utilizzare questi pasti sostitutivi può essere considerato come un valido supporto nel tuo percorso dimagrante alla ricerca della linea tanto desiderata.

Questo prodotto  può essere assunto in sostituzione di un pasto giornaliero e si adatta molto bene ai vari regimi alimentari. La maggior parte delle persone utilizza questo sostitutivo del pasto la mattina ma solo per una questione di comodità e di praticità. La preparazione è molto semplice e intuitiva: basterà inserire all’interno del Master Blender TPW, incluso nella confezione, la giusta dose di prodotto.

Controlla qui l’offerta su Amazon
Per le donne è raccomandato un misurino di The Protein Works in 170 ml di acqua o di latte, mentre per gli uomini se ne consiglia una dose di non più di due misurini da sciogliersi in circa 300 ml di acqua o di latte. A questo punto basterà mescolare energicamente per mischiare bene il prodotto e ridurre i grumi che potrebbero formarsi e bere il frullato immediatamente. Meno acqua o latte si aggiunge alla polvere e più il risultato sarà denso e spesso mentre se si mette più liquido la consistenza sarà più fluida. Per poter ottenere risultati visibili in poco tempo il produttore consiglia di utilizzare al massimo 3 misurini al giorno in modo continuativo e costante.

Potrebbe interessarti: Recensione Sostituto del pasto Sheko

The Protein Works: ingredienti e gusti disponibili

L’efficacia del pasto sostitutivo di The Protein Works è data dai suoi ingredienti, tra i quali spiccano proteine e vitamine. Ma vediamoli ora più nel dettaglio:

Acido Linoleico Coniugato Microincapsulato:  un integratore alimentare brevettato dall’azienda, ricco di numerosi acidi grassi essenziali. Grazie a questo integratore vengono regolati tutti i processi metabolici e si migliorano le diverse funzionalità del nostro organismo;

Miscela Proteica Innovativa:  basata su una formula rivoluzionaria e unica nel suo genere, completa di tutti gli amminoacidi necessari. Per la preparazione di questa miscela vengono utilizzate le proteine vegetali della soia, un concentrato di siero del latte e un isolato proteico dalle grandi proprietà nutritive;

Trigliceridi a Catena Media (MTC): gli MTC (medium Chain Triglycerides) sono degli acidi grassi saturi conosciuti fin dall’antichità ed utilizzati come fonte energetica in quanto dotati di una migliore assimilabilità rispetto a quelli standard.  Hanno proprietà termogeniche e sono in grado di intervenire nella sintesi delle proteine;

Glucomannano di Konjac: fibra naturale dalle proprietà benefiche che aiuta a sostenere la perdita di peso in modo naturale. Ha ottime proprietà sazianti in quanto è in grado di attirare l’acqua ed aumentare il suo volume all’interno dello stomaco;

Sali Minerali e Vitamine: troviamo all’interno di questa miscela ben 14 vitamine essenziali al nostro organismo per lavorare al meglio. Inoltre questo concentrato vitaminico è molto utile per coadiuvare le funzionalità intestinali e a mantenere il sistema nervoso ben attivo così come anche quello immunitario.

Il pasto sostitutivo The Protein Works è disponibile in diversi gusti in modo tale da soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti. Gustandoti il tuo frullato potrai anche soddisfare la tua voglia di dolce, senza assumere troppe calorie e fare sgarri. Potrai scegliere tra i gusti più classici ed amati come ad esempio il cioccolato, il cocco, la vaniglia, la banana e il biscotto oppure potrai provare dei  gusti più ricercati e particolari.

Tra questi possiamo trovare ad esempio menta e cioccolato, la cheesecake al cioccolato, il caramello, il cocco e cioccolato, il macchiato al caramello, la panna e fragole e il cioccolato e caramello. La vera rivoluzione del pasto sostitutivo The Protein Works è che i gusti di questi frullati sono davvero reali e non hanno quel retrogusto chimico, grazie agli attenti studi sulla reazione ai sapori e sulle papille gustative effettuati dagli esperti dello staff. Tutto ciò con un apporto calorico davvero molto contenuto.

Pasto Sostitutivo The Protein Works: vantaggi e svantaggi 

Utilizzare il pasto sostitutivo apporta diversi vantaggi molto interessanti, perderete rapidamente i chili in eccesso che appesantiscono la vostra figura pur mantenendo il vostro fisico sano e in salute.

Grazie alle 220 calorie apportate da questo prodotto andrete a bruciare una volta per tutte i rotolini di grasso accumulati nelle zone critiche del vostro corpo (pancia, fianchi e gambe), senza andare ad intaccare la massa muscolare.

Grazie alla sua speciale formulazione, ricca di vitamine e sali minerali, eliminerete gli attacchi di fame e vi sentirete sazi per diverse ore.  Inoltre, la preparazione di questo frullato è davvero molto semplice e pratica e potrete portarvi la bevanda sempre con voi pronta all’uso. Il pasto dell’azienda The Protein Works si configura come un ottimo alleato all’interno di qualsiasi regime dietetico e supporta il buon funzionamento dell’intestino e dell’apparato digerente. Tra i clienti che hanno utilizzato questo pasto sostitutivo non si evidenziano particolari svantaggi nel suo utilizzo.

Pasto Sostitutivo The Protein Works: conclusioni

In definitiva il pasto sostitutivo The Protein Works è un integratore alimentare completo che può aiutarvi nella perdita di peso pur mantenendo intatta l’assunzione di tutti i nutrienti che servono all’organismo per il suo buon funzionamento quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *