Recensione frullato proteico Purition

  • by

Se ciò che desideri è perdere peso senza soffrire troppo i morsi della fame, non puoi perderti la recensione odierna in cui andremo a parlarti di uno dei pasti sostitutivi più amati e richiesti su Amazon. Il prodotto in questione è uno shake proteico, che sostituisce il pasto, della Purition, azienda inglese focalizzata nell’alimentazione sana.

Purition è un’azienda che ha come primo obiettivo quello di farti mangiare sano e vuole dare una mano a tutti coloro che hanno poco tempo per stare in cucina, fornendo dei pasti dall’alto contenuto proteico ma con pochissime calorie. Seleziona con grande attenzione gli ingredienti che compongono i suoi prodotti e non fa uso di conservanti o additivi. Tutte le miscele sono adatte ai celiaci, in quanto prive di glutine.

Purition frullato proteico 100% naturale – Sostituto del Pasto

Lo shake proteico Purition ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi legati alla perdita di peso in maniera semplice e soprattutto rapida. Questa miscela dimagrante apporta numerosi nutrienti molto importanti per il buon funzionamento dell’organismo come ad esempio vitamine, fibre, sali minerali e Omega 3.

Questo frullato proteico può essere utilizzato come sostituto della colazione oppure di uno spuntino, toglie quel desiderio di dolce, tipico di chi segue un regime dietetico, e fa sentire sazi sino al pasto successivo.

Lo Shake Purition apporta solamente 220 calorie per porzione e non contiene zuccheri aggiunti. Ciò  che rende davvero unico questo shake proteico è la presenza di soli nutrienti di provenienza naturale, come ad esempio i semi di zucca, di lino, di girasole e cocco, le fibre sono apportate dallo psyllium ed è dolcificato con la stevia.

Purition frullato proteico: come si prepara

La preparazione dello shake proteico Purition è veramente molto semplice e rapida. Basta infatti versare 250 ml di latte parzialmente scremato o vegetale a tua scelta nel frullatore, aggiungere 4 misurini da 10 g della miscela (oppure una bustina da 40g) e frullare per 1-2 minuti per sciogliere tutti i grumi.

Ci si può poi sbizzarrire nella preparazione di questo shaker proteico aggiungendo altri ingredienti che lo rendano più gustoso come ad esempio le fragole, una banana sminuzzata, mirtilli. E’ anche possibile scaldarlo ed aggiungerlo allo yogurt o al porridge. Insomma basta solo un pizzico di fantasia per fare di questo prodotto qualcosa di davvero unico!

E’ preferibile utilizzare questo frullato proteico per sostituire due pasti (un pasto principale ed uno spuntino) se si desidera perdere peso in maniera equilibrata. E’ anche di fondamentale importanza abbinare all’utilizzo di questo prodotto anche una dieta ipocalorica e varia e dell’esercizio fisico costante.

La confezione in vendita sullo store Amazon è di 500 g e vi sono diversi gusti tutti molto buoni: caffè e noce, cioccolato, Cocco, Fragola, Macadamia e Vaniglia, Mandorla e Pistacchio.

Frullato proteico Purition: opinioni reali

In rete, ma sopratutto su Amazon sono presenti numerose recensioni per quel che riguarda questo prodotto che ne confermano la qualità.

Anna ha trovato davvero buono questo prodotto e a lei sono piaciuti in particolare i semini che si sentono mentre lo si beve…apprezza anche il fatto che non siano troppo dolci e stucchevoli come altri.

Chiara definisce lo shake Purition come una bella scoperta, i gusti sono tutti molto buoni e si placa la fame per qualche ora.

Potresti essere interessato:

Migliori Prodotti Foodspring

Recensione XLS Nutrition Shake

Recensione Pasto Sostitutivo Cute Nutrition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *