Recensione Sostituto del pasto Sheko

  • by

Quando si decide di abbandonare una volta per tutte quei chili che appesantiscono la nostra figura e provare i pasti sostitutivi ci si sente un po’ persi. La rete pullula di offerte e fare la scelta del sostituto del pasto più adatto alle nostre esigenze può risultare una vera e propria impresa. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di parlarvi del nuovissimo sostituto del pasto Sheko che sta letteralmente spopolando su Amazon. Nella recensione odierna andremo a far luce su questo prodotto, mostrandovi le sue caratteristiche e come deve essere assunto per ottenere i migliori risultati.

Pasto Sostitutivo Sheko: panoramica generale del prodotto

Il pasto sostitutivo Sheko è stato ideato per tutti coloro che desiderano ritrovare la linea perduta senza però rinunciare al gusto. Nei suoi ingredienti troviamo le proteine del siero del latte (21 g), e ben 27 vitamine e sali minerali che lo rendono nutrizionalmente bilanciato. Tra gli ingredienti troviamo anche la carnitina, un amminoacido molto importante per il nostro organismo. E’ un pasto adatto anche ai celiaci in quanto è privo di glutine. Questo pasto apporta solo 202 calorie per porzione ed ha un gusto adatto a tutti i palati, privo di quel retrogusto amaro o chimico.

Soddisfa la voglia di dolce, non appesantisce, dà un senso di sazietà molto elevato che ti permette di arrivare al pasto successivo senza sentire i morsi della fame.

Pasto Sostitutivo Sheko: come si assume

La preparazione del pasto è davvero molto semplice: all’interno dello shaker, incluso nella confezione, basta versare 275 ml di latte scremato o vegetale (ad esempio latte di mandorla, di soia etc) e due misurini di polvere e agitare in modo tale da sciogliere tutti i grumi. Il pasto Sheko può sostituire 1 o 2 pasti giornalieri, a seconda dei chili da perdere. E’ importante bere molta acqua tra un pasto e l’altro e assumere cibi ricchi di vitamine. Non dimenticare di abbinare al consumo dei pasti Sheko un po’ di sano movimento giornaliero.

Pasto Sostitutivo Sheko: dove acquistarlo

Ogni confezione del pasto sostitutivo Sheko contiene ben 450 g di prodotto che corrispondono a 25 pasti. La confezione va chiusa ermeticamente ed è molto comoda da trasportare in ufficio o in palestra. Sono presenti 7 gusti differenti: fragola, cioccolato, caffè, cocco, curcuma, vaniglia e the matcha.

Controlla qui l’offerta su Amazon

Vi è anche la possibilità di acquistare il mix di 6 monoporzioni con tutti i gusti. Troviamo disponibile questo prodotto sullo store Amazon e spesso sono presenti delle offerte molto interessanti e vantaggiose. Inoltre, fino ad esaurimento scorte, è disponibile uno sconto del 10% su questo prodotto inserendo il codice SHEKO2010.

Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno questo prodotto vi è un fantastico omaggio: 90 giorni gratis di streaming musicale con Amazon Music Unlimited.

Recensioni degli utenti

Numerose sono le recensioni degli utenti che hanno provato il sostituto del pasto Sheko, ed i pareri sono abbastanza positivi.

Mauro scrive che i suoi gusti preferiti sono cocco e vaniglia ed è molto soddisfatto del fatto che questo pasto sostitutivo sia molto saziante e non si avverte la fame per diverse ore.

Gennaro, invece, ha trovato tutti i gusti molto piacevoli e dice di preferire consumare questo prodotto con il latte a temperatura ambiente.

Diana dice che i gusti non sono il massimo e che alle volte i grumi sono difficili da sciogliere. Ma in compenso toglie la fame e ha un costo accettabile.

Potrebbe Interessarti anche:

Recensione Sostituto del Pasto Lineavi Dieta Attiva

Recensione XLS Nutrition Shake

Recensione Peso ideale Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *