Pasti Sostitutivi in Polvere

Pasti Sostitutivi in Polvere

Raggiungere la forma fisica perfetta può risultare difficile, soprattutto per gli amanti del cibo che proprio non riescono ad abbandonare le vecchie abitudini. Per chi desidera un fisico scolpito e tonico è possibile ovviare a questo problema orientandosi su pasti sostitutivi in polvere. In questa pagina cercheremo di capire cosa sono e come assumerli per ottenere i migliori risultati.

Pasti Sostitutivi in polvere: cosa sono?

I pasti sostitutivi in polvere sono integratori alimentari, nascono allo scopo di sostituire i pasti principali, ma a differenza di quest’ultimi anziché essere solidi si presentano come polvere solubile. Pur presentandosi in una consistenza diversa, i posti sostitutivi in polvere, offrono all’organismo il giusto fabbisogno in quanto ricchi di sali minerali e vitamine.

Migliori pasti sostitutivi in Polvere

Ecco la nostra classifica dei migliori pasti sostitutivi in polvere:

Bestseller No. 1
SHEKO Pasto sostitutivo dimagrante | 25 cremosi frullati alla banana per barattolo | Solo 200 kcal e senza glutine | Sostituto del pasto in polvere
  • 🍌 SHEKO SHAKE PASTO SOSTITUTIVO. Con 27 vitamine e minerali, carboidrati, L-Carnitina e proteine, SHEKO Shake sostitutivo pasto da bere e gustare ovunque
  • 🍌 SHEKO È PIÙ SAPORITO. Grazie ai vari ingredienti come vaniglia, fragola, pesca, banana, cocco, matcha, caffè e cacao, il frullato proteico dimagrante ha un gusto naturale e delizioso
  • 🍌 FACILE DA PREPARARE. Metti la polvere nel latte o nello yogurt magro, agita e gusta il tuo sostituto del pasto dietetico. Veloce e bevibile ovunque: al lavoro, mentre fai sport o shopping
  • 🍌 PIACE A CHIUNQUE. Il sostituto del pasto senza zucchero piace a tutti: chi non ha tempo per preparare un pasto, chi vuole perdere peso velocemente o chi vuole gustare uno snack proteico
  • 🍌 GUSTO SENZA RINUNCE. Il pasto sostitutivo proteico contiene solo 200 calorie per porzione, ma ben 21 g di proteine. Un barattolo contiene 450 g, equivalente di 25 pasti sostitutivi
Bestseller No. 2
Proteine in Polvere per Dimagrire e brucia grassi + Collagene. Formula Dimagrante forte/Sostitutivo pasti. Proteine brucia grassi velocemente. (Cioccolato, 1KG)
  • 💪 SOSTITUTO PASTO / SOSTITUTO CIBO 2 in 1: sostituto di cibo completo con collagene e vitamine. Ideale come sostituto del cibo , drenante per dimagrire o da utilizzare tutto l'anno come integratore per controllare il peso, Possiamo assicurarci di assumere tutti i nutrienti necessari e prendersi cura delle nostre articolazioni, con una dieta equilibrata. Per uomo e donna.
  • 💪 SMOOTHIE SOSTITUTO PASTI: Possiamo sostituire un pasto, come complemento della dieta, per un massimo di due o quattro settimane dove questi prodotti proteici ci forniscano tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno, aggiungendo solo verdure alla dieta. Questi frullati contengono 10 g di collagene per due shake e vitamine tra cui magnesio e vitamina C. La perdita di peso con questo preparato di integratori non è mai stata così facile.
  • 💪 IL SHAKE FIT DRINK PIÚ PROTEICO: Sul mercato non troverai un frullato piú efficace e con poche calorie. Collagene idrolizzato, magnesio e vitamina C, assottiglia, ripara e protegge le articolazioni. Alto contenuto di proteine del 40% circa. Con tutti i nutrienti di cui hai bisogno. Prodotto ipocalorico di ALTA GAMMA per perdere peso, con oltre 20 gr di proteine ad alto valore biologico per pasto. (Proteine del siero di latte e collagene idrolizzato).
  • 💪 SOSTITUTO PASTO: Puoi utilizzarlo per colazione, con dei pancake proteici. Inoltre, ha la fibra per regolare il tratto intestinale e saziare oltre a L-Carnitina, Colina e Inositolo, che fungono da brucia grassi.
  • 💪 PERCHE FIT BODY? Perche garantisce risultati POTENTI, VELOCI E DIMAGRANTI. Le persone che vogliono perdere peso, o sostitutivi pasti per una dieta equilibrata per il controllo del peso devono provare questo prodotto.
Bestseller No. 3
yfood integratore proteico | THIS IS FOOD polvere | 17 pasti | 26 vitamine e minerali | 1,5kg
  • ✔️ PASTO SOSTITUTIVO: yfood, il pasto da bere è la soluzione più gustosa per soddisfare il tuo appetito quando sei in giro. Il nostro shake contiene 400kcal e contiene molte vitamin e minerali.
  • ✔️ NUTRIENTI FONDAMENTALI: Il nostro shake proteico contiene 26 vitamine e minerali, proteine e fibre.
  • ✔️ CONTROLLO DEL PESO & CRESCITA MUSCOLARE: La nostra polvere proteica calma la fame per 2-3 ore. È perfetto sia per tenere sotto controllo il peso che come come fonte di proteine prima o dopo l’allenamento.
  • ✔️ SOSTITUTO DEL PASTO: yfood costituisce un pasto sostitutivo sano ed equilibrato grazie agli ingredienti di alta qualità utilizzati.
  • ✔️ GUSTO AL 100%: Il pasto pronto da bere yfood è il più gustoso sul mercato e contiene solo aromi naturali.
Bestseller No. 4
PROTEIN PACK Shake 1 kg COOKIE + 1kg COCCO CIOCCOLATO | whey protein shake line@diet | da 25 a 50 porzioni con il 75% di PROTEINE per sportivi e per rimettersi in forma (50 Snack / 33 Pasti)
  • PROTEIN PACK Line@diet in tanti GUSTI DIVERSI. Uno SPUNTINO SAZIANTE con 30 grammi di polvere, il 75% di PROTEINE a rilascio veloce e a ridotto contenuto di zuccheri.
  • Miscela la polvere in acqua, latte scremato o bevanda vegetale non zuccherata. Per uno SNACK POST-ALLENAMENTO miscela 40g di polvere in 350-400 ml di liquidi. Per uno SNACK più LEGGERO miscela 20g di polvere in 200-250 ml di liquidi. Aggiungi o riduci la quantità di liquidi a seconda della densità desiderata.
  • Da oggi con un formato convenienza: un gusto dolce per iniziare un programma proteico con GUSTO! Deliziose al palato, sazianti, amiche della linea e un aiuto per mantenere la massa magra!
  • Deliziosa a colazione e squisita per uno spuntino proteico, saprà darti la carica per affrontare la tua giornata in modo light. Una pausa dolce, comoda e facile da preparare in pochi secondi, puoi portarlo sempre con te, ha solo bisogno di essere shakerato con acqua, latte vegetale o latte scremato.
  • PROTEIN PACK Line@diet è una dolcezza da assaporare, SQUISITA ANCHE CALDA, a basso contenuto calorico, ricca di proteine e veloce da preparare, ideale per aiutarti a controllare il peso o assisterti nel recupero dopo lo sport.
Bestseller No. 5
Pasti sostitutivi dieta SHEKO | Proteine in polvere gusto cioccolato | 25 porzioni con protein shake incl. | Sostituto del pasto per perdita di peso
  • SHEKO È MEGLIO e contiene il 70% delle proteine del latte di mucca, vitamine, minerali, lo 0% di glutine ma il 100% di gusto. Il prodotto per dimagrire che non ti fa rinunciare al piacere del gusto
  • PIÙ SAPORE. Grazie ai loro ingredienti quali semi di vaniglia, fragole e cacao gli integratori proteici Sheko si distinguono per l’unicitá del loro sapore
  • PER TUTTI. Sia che tu sia un amante delle colazioni nutrienti, uno sportivo, un nottambulo, un amante dei dolci o una persona molto attenta alla dieta, Sheko farà al caso tuo
  • SEMPLICE PREPARAZIONE. Mettere il sostitutivo pasto polvere nel latte freddo a basso contenuto di grassi o nello yogurt, agitare e gustare il nostro shake sostitutivo pasto
  • POCHE CALORIE. Una porzione di Sheko contiene solo 202 calorie, un pasto sostitutivo dieta a basso contenuto calorico. La confezione contiene 450 grammi, che corrispondono a circa 25 pasti
Bestseller No. 6
SOTYA 700 Grs. Polvere per frullati,gusto al Cappuccino. Ricco di proteine,ottimo come sostituto alimentare in quanto è molto saziante,controlla il peso in quanto aiuta a bruciare i grassi
  • Questi frullati contengono il 25% di proteine del latte, vitamine e minerali, oltre a nutrienti aggiuntivi negli stati di deficienza o per le persone con maggiori esigenze nutrizionali (ad esempio atleti, anziani, convalescenti, ecc.). L'estratto di caffè verde senza caffeina ha proprietà ipolipemizzanti, aumenta il metabolismo degli zuccheri e dei grassi in modo naturale, senza causare nervosismo.
  • SOTYA: sostituti alimentari per perdere peso in modo sano. Ideale per seguire una dieta per perdere peso attraverso un'alimentazione sana senza rinunciare al gusto. Ideale da integrare in diete ipocaloriche perché aiutano a raggiungere 2 obiettivi: perdere peso in modo sano e mantenere il peso perso a lungo termine Le sue caratteristiche nutrizionali consentono di sostituire un pasto e soddisfare i fabbisogni di proteine, vitamine e minerali, con un contenuto controllato di calorie.
  • Come usare: Si consiglia di prendere 3 cucchiai sciolti in acqua o latte per sostituire un pasto, preferibilmente a pranzo oa cena, come parte di una dieta ipocalorica. È consigliabile bere molti liquidi, svolgere ogni giorno una moderata attività fisica ed effettuare regolari controlli medici. Come ulteriore contributo dei nutrienti, questi frullati possono essere assunti due o tre volte al giorno

Pasti sostitutivi in polvere per dimagrire

I pasti sostitutivi dimagranti sono l’ideale per chi vuole perdere peso, in quanto diminuiscono l’assunzione giornaliera di calorie, rendendo più rapido il “catabolismo del tessuto adiposo”; affinché questi prodotti abbiano effetto è importante collocarli in una corretta alimentazione e molta attività fisica. I pasti sostitutivi, rimpiazzando i pasti principali svolgono un ruolo molto importante e sono l’ideale soprattutto per chi non è in grado di organizzare al meglio la propria alimentazione.

Pur essendo dei semplici pasti sostitutivi, il sapore è piacevole e l’apporto di vitamine e calorie è sufficiente per ottenere un buon apporto energetico. L’assunzione dei pasti sostitutivi deve seguire delle regole ben precise, altrimenti si rischierebbe di causare danni irreversibili all’organismo, difatti, pur essendo dei sostitutivi dei pasti principali non possono rimpiazzare più di due pasti al giorno. Gli altri pasti delle giornata devono essere equilibrati e dietetici, solo in questo modo è possibile ottenere dei risultati. Ecco un esempio di piano alimentare abbinato ai pasti sostitutivi:

Mattino: prediligere una tazzina di caffè, o in alternativa orzo, rigorosamente senza zucchero per non più di tre volte al giorno;

Spuntino: qualche  noce o uno yogurt con pochi zuccheri;

Pranzo: pasto sostitutivo al gusto che si preferisce;

Spuntino: dopo l’assunzione di un pasto sostitutivo è consigliato prediligere uno spuntino carico di proteine che diano l’energia necessaria; l’ideale è 100 grammi di bresaola o fesa di tacchino.

Cena: è consigliato orientarsi o su un pasto sostitutivo o su un semplice pasto in forma solida, l’importante è che quest’ultimo sia ben equilibrato. Assumere pasti sostitutivi, non giustifica l’assunzione di cibo spazzatura, quest’ultimo vanificherebbe tutti i sacrifici fatti.

Pasti Sostitutivi in polvere: la loro preparazione

I pasti sostitutivi in polvere, vengono venduti in barattoli caratterizzati da tappi che sigillano in modo eccellente il prodotto per evitare la fuoriuscita. In base alle proprie preferenze è possibile scegliere diversi gusti: vaniglia, cioccolato, fragola, alla banana e via discorrendo.

La preparazione di questo prodotto è molto semplice e intuitiva ed è l’ideale anche per chi, a causa del ritmi frenetici, non ha tempo di preparare un pasto completo, sono caratterizzati da un’elevata conservabilità e traspirabilità. La fase di preparazione è molto rapida: all’interno di ogni confezione è presente un dosatore, attraverso il quale si sceglie la quantità che si preferisce, per poi unirlo al latte o all’acqua e shakerare il tutto, affinché possa amalgamarsi per bene il prodotto. La quantità da utilizzare è personale e ciò implica che non potrà andare bene per un’altra persona. Dunque, prima di cimentarsi in questo nuovo e alternativo piano alimentare è consigliato consultare un medico affinché possa indicare le quantità da scegliere in base alle proprie esigenze e agli obiettivi da raggiungere. Ridurre o aumentare le quantità più del dovuto, potrebbe comportare dei gravi danni al fisico.

Prezzi e conclusioni

Il web è ricco di numerosi prodotti ma è consigliato acquistare i pasti sostitutivi in polvere in farmacia, chiedendo aiuto anche agli esperti del settore. I prezzi variano in base ai gusti che si sceglie e alla quantità, in linea generale si parte da un minimo di 10 € fino ad un massimo di 50€.

I vantaggi dei pasti sostitutivi sono numerosi, basti pensare anche all’apporto di fibre che donano al corpo o ai numerosi amminoacidi essenziali. Insomma, i pasti sostitutivi sono una valida idea per chi vuole raggiungere obiettivi che sembrano essere irraggiungibili. I pasti sostitutivi diminuiscono il senso della fame, evitando in questo modo a chi ne fa uso di mangiare più del dovuto, annullando i benefici di questo piano alimentare. Pur incidendo sul lato psicologico, poiché è un cambiamento radicale, sono una valida soluzione per chi vuole intraprendere un nuovo cammino e cambiare il proprio aspetto fisico.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi