Recensione pasto Beauty Slim Shakes Shape Republic

  • by

Shape Republic è un negozio online che si occupa della vendita di sostitutivi dei pasti e proteine in polvere  fondato nel 2017 con l’obiettivo di far perdere peso in maniera salutare a tutte le donne.
La stessa fondatrice, Carolin Sedlmayr assieme ai suoi collaboratori, ha creato dei prodotti che aiutano a ritrovare la linea senza dimenticarsi del gusto e della leggerezza.

All’interno dello shop, oltre ai pasti sostitutivi, sono presenti anche proteine in polvere, barrette e frullati proteici e numerosissimi snack sia dolci che salati. Insomma visitando il negozio online Shape Republic avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Nella recensione odierna andremo a concentrarci sul pasto sostitutivo Beauty Slim Shakes andando a scoprirne le caratteristiche ed i benefici. Buona lettura!

Beauty Slim Shakes: caratteristiche del prodotto

Beauty Slim Shake è un pasto sostitutivo studiato per tutte le donne che vogliono ritrovare velocemente la loro forma fisica senza patire la fame. Questi pasti, che sono sotto forma di polvere, ti aiuteranno nel tuo percorso dietetico senza rinunciare al gusto ed alla leggerezza. Sono nutrizionalmente bilanciati: contengono infatti ben 23 vitamine e sali minerali preziosi per il nostro organismo come ad esempio il potassio, il fosforo, lo zinco, il calcio e tantissimi altri.

Hanno inoltre solo 220 calorie per porzione, 15,9 g di carboidrati e 21,7 g di proteine. Vi è in aggiunta anche l’acido ialuronico, utile per l’elasticità e la compattezza della pelle.

Ingredienti Beauty Slim Shakes

Tra gli ingredienti che costituiscono il sostituto del pasto Beauty Slim Shakes troviamo i seguenti:

  • proteine del siero del latte: sono ricavate dal siero del latte, ossia dalla parte liquida che si separa durante la lavorazione e sono molto utili per mantenere e tonificare la massa muscolare;
  • proteine isolate della soia: si ricavano dai semi della soia e sono adatte ai vegetariani.
  • fibra alimentare Nutriose: questa fibra si caratterizza dal provenire da materie prime vegetali come il grano ed il mais.

CONTROLLA CLICCANDO QUI L’OFFERTA SU AMAZON

Sono poi presenti numerose vitamine indispensabili all’organismo come le vitamine A, B6, B12, C, D, E, K e tante altre altre. Non sono inoltre presenti zuccheri aggiunti, e non vi sono lattosio e glutine.

Come si assume e preparazione.

Ogni confezione di 420 g contiene ben 14 porzioni. Se si desidera perdere peso è necessario sostituire due pasti al giorno con Beauty Slim Shake, ad esempio la cena e la colazione. Il pasto libero deve essere comunque leggero e preferibilmente a base di verdure.

La preparazione è molto semplice: nello shaker mettere 30 gr di polvere ed aggiungere 200 ml di latte vegetale a tua scelta (mandorle, cocco, soia). Non dimenticare poi di aggiungere alla fine un cucchiaio di olio di girasole o di oliva, utile per la tua quota di grassi giornaliera. Dopo aver inserito tutti gli ingredienti agitare lo shaker in modo da eliminare tutti i grumi.

Vi è una vasta gamma di gusti tra cui è possibile scegliere: cocco e cioccolato, frutti di bosco, biscotti kipfler alla vaniglia, torta di mele, vaniglia solo per citarne alcuni.

Opinioni di chi ha acquistato il prodotto

Numerosissime sono le opinioni che possiamo trovare in rete su questo prodotto sia nei forum specializzati che nei blog. Le abbiamo raggruppate in questa pagina per una migliore consultazione:

Sonia, 25 anni Torino

Ho provato il gusto Menta e Cioccolato e l’ho trovato davvero molto gustoso. Ho perso 3 kg in un mese ma qualche volta ho anche sgarrato! Ottimo secondo me.

Laura, 50 anni Roma

Ho preso diversi kg in menopausa e su consiglio di un amica ho provato questi pasti sostitutivi. Adoro la vaniglia ed ho quindi scelto questo gusto. Saziano molto oltre ad avere un buon gusto, non sono troppo dolci. Sto perdendo peso e li consiglio a tutte!

Katia, 40 anni Milano

Ho poco tempo con il lavoro e ho scelto questi prodotti per la loro comodità. Sostituendo 2 pasti ho già perso 5 kg in un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *