Recensione pasto sostitutivo Pesoforma Smoothie: opinioni e prezzo

  • by

Il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie cambierà radicalmente il tuo processo di dimagrimento, rendendolo più semplice, veloce, efficace e duraturo.
Le diete richiedono di diminuire drasticamente le quantità degli alimenti, bisogna pesare ogni cosa, cucinare in maniera diversa dagli altri, evitare condimenti troppo grassi e modificare il proprio modo di cucinare.

Con il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie, invece, tutto questo non sarà necessario. Grazie alla sua praticità, potrai preparare il tuo pasto completo in pochi minuti, senza dover pesare, dosare, cucinare e, nel giro di qualche settimana, il tuo peso scenderà.

Caratteristiche principali del Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie

Il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie è un sostitutivo del pasto, questo significa che può essere assunto in alternativa al pasto che solitamente si fa, che sia la colazione, il pranzo o la cena. Ciò si traduce in praticità ed efficienza. Questo prodotto, infatti, non ti permette soltanto di perdere peso, ma anche di mantenerlo nel tempo (magari dopo una dieta già portata a termine).

Uno smoothie rappresenta un pasto completo, quindi con il giusto quantitativo di macro e micronutrienti (reg. UE), tutte quelle sostanze di cui il nostro corpo ha bisogno, come carboidrati, proteine, grassi, vitamine e sali minerali. Così non dovrai più pesare minuziosamente ogni cosa, evitare i condimenti troppo grassi e vedere porzioni nel piatto sempre più piccole. Il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie apporta solo 201kcal ed è stato scientificamente testato, proprio per garantirne l’utilità e l’efficacia.

Grazie alle 24 vitamine in esso contenute, rappresenta un vero e proprio concentrato di salute e benessere. Spesso, quando si inizia una dieta e si riducono le quantità di cibo assunto, con esse diminuiscono anche le quantità di vitamine e sali minerali che apportiamo all’organismo. Per questo è importante assicurarsi di assumerle tutte sempre nelle giuste quantità, anche e soprattutto quando siamo a dieta e il corpo ne ha ancora più bisogno per preservare la propria salute e funzionare al meglio, bruciando i grassi in eccesso ancora più facilmente.

Ingredienti Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie

Il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie, grazie ai suoi preziosi ingredienti, rappresenta un concentrato di salute e benessere.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Dal sapore molto gradevole, apporta numerose vitamine, quali le Vitamina A, B6, B12, LC, D, E, niacina, acido pantoteico, tiammina, riboflavina, acido folico e biotina) e i sali minerali come potassio, magnesio, calcio, ferro, zinco, iodio, manganese, rame e selenio. Questi preziosi micronutrienti sono un concentrato di energia e una spinta unica per il tuo metabolismo che, così, potrà lavorare in maniera efficiente e bruciare senza difficoltà il grasso in eccesso.

Le quantità di questi micronutrienti presenti sono scelte seguendo attentamente le linee guida stabilite dall’Unione Europea, questo garantisce la sicurezza del prodotto. Grazie alla presenza di proteine in polvere (25%), si garantisce la tonicità dei muscoli e si evita la perdita di massa magra, la principale responsabile di quell’effetto “svuotato” piuttosto spiacevole che si ottiene di solito dopo una dieta.
Il prodotto non è adatto agli intolleranti al lattosio e ai celiaci o intolleranti o allergici al glutine, in quanto contiene lattosio e glutine.
Il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie è senza edulcoranti, conservanti e senza olio di palma. Queste caratteristiche lo rendono un prodotto di qualità per il tuo benessere, ma anche per l’ambiente.

Come si prepara il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie

Il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie si prepara in poche e semplici mosse. É pronto in pochi secondi e può essere portato con sè ovunque. Basta versare in uno shaker la porzione indicata di prodotto e unire un liquido a piacere (acqua, latte, yogurt, succo di frutta, non importa) e, grazie alle sue proprietà, sostituirà in maniera completa e bilanciata il tuo pasto (colazione, pranzo o cena, come preferisci).
Un Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie si compone di 2 misurini di prodotto in polvere aggiunti a 250ml di liquido (di solito, comunque, si preferisce il latte). Si può frullare il composto in un frullatore, se non si ha uno shaker, oppure agitarlo o mescolarlo. Il misurino per porzionare il prodotto è già incluso nella confezione e può essere conservato direttamente dentro al barattolo. Questo rende ancora più comodo e pratico l’utilizzo del Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie, perchè non avrai bisogno di pesare nulla, nè di utilizzare nulla in più di ciò che ti viene fornito.
Abbinando questo prodotto a una dieta ipocalorica e a uno stile di vita attivo, i risultati non tarderanno ad arrivare e scoprirai che perdere peso non è mai stato così semplice.

Opinioni su Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie

Chiunque lo provi non può non vantarne le qualità. Perfetto per quando hai poco tempo per preparare il tuo pasto, per quanto passi molte ore fuori casa o per quando non riesci a seguire le solite diete, veloce da prepare e pratico da portare ovunuqe, il Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie fa al caso tuo. Goloso, semplice, ma assolutamente completo dal punto di vista nutrizionale può essere gustato sia freddo che caldo.

Nel caso in cui volessi perdere peso, puoi sostituire due pasti al giorno, invece se vuoi semplicemente mantenere il peso raggiunto, puoi sostituire un solo pasto. Otterrai così, in maniera semplice e veloce, quei risultati che con le classiche diete sembrano irragiungibili. Se abbinerai la tua alimentazione a una costante attività fisica, dimagrire sarà ancora più facile.

Conclusioni e avvertenze su Pasto Sostitutivo Pesoforma Smoothie

Si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, prima di cambiare in maniera radicale le proprie abitudini alimentari o il proprio stile di vita, soprattutto se questi cambiamenti si protraggono per più di 3 settimane consecutive.
Si raccomanda inoltre di leggere sempre l’etichetta riportata sul prodotto, prima di procedere al primo utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *