Recensione pasto sostitutivo YFood: opinioni e prezzo

Ti capita spesso di avere poco tempo per mangiare ma non vuoi rinunciare a un pasto completo e nutriente? Ti serve una carica di energia ma anche tanta leggerezza? Sul mercato è arrivato il prodotto che fa per te: il pasto sostitutivo YFood.

Pronto da bere, ideale per chi vuole perdere peso o per chi sta per fare attività fisica, buono ed equilibrato. Uno spezza-fame perfetto ma anche un pasto vero e proprio, che ti consente di riprendere subito il lavoro senza sensazioni di pesantezza o, se consumato a colazione, di iniziare la tua giornata al meglio.

Caratteristiche principali del pasto sostitutivo YFood

YFood è è un pasto completo da bere che fa sparire la fame per 3-4 ore. Adatto anche chi ha intolleranze alimentari, essendo naturalmente privo di glutine e lattosio, ha un sapore delizioso ed è presente in 5 gusti: Vaniglia, Cioccolato, Banana, Frutti di Bosco o Caffè.

La sua caratteristica principale è la leggerezza, unita a una formula completa, studiata da esperti nutrizionisti, per dare al tuo corpo tutto quello di cui ha bisogno. In una confezione, già pronta all’uso senza necessità di alcun tipo di preparazione, ci sono 26 vitamine e minerali, 33 grammi di proteine e fibre. Inoltre non c’è zucchero aggiunto e nessun conservante.

Salutare e buonissimo è perfetto se hai necessita di perdere peso ma non vuoi rinunciare al gusto, se hai il tempo di concederti solo un pasto veloce durante una frenetica giornata, ma anche se devi affrontare un impegno sportivo e vuoi avere il massimo dell’energia disponibile unito al massimo della leggerezza. Niente abbiocco post pranzo, niente pesantezza, niente senso di fame. Dopo aver bevuto la pratica confezione di YFood sarai sazio e pieno di energia.

Ingredienti pasto YFood

YFood è una bevanda a ricco contenuto proteico. Con 500 kcal per porzione, una confezione da 500 ml copre un quarto del fabbisogno energetico giornaliero di un adulto medio (2000 kcal al giorno). Una porzione contiene ben 34 grammi di proteine, che è il 68% del tuo fabbisogno proteico giornaliero.

CONTROLLA ORA L’OFFERTA SU AMAZON

Il pasto sostitutivo YFood ha un indice glicemico molto basso (solamente 31) e, quando si consuma una bottiglia da 500 ml, il livello di zucchero nel sangue sale solo leggermente e poi scende in modo costante, prevenendo il classico crollo pomeridiano post-pranzo.

Alla base di YFood c’è il latte: un’alimento naturale e di alta qualità, ricco di tantissimi nutrienti salutari. Il latte contiene vitamine e minerali, tra cui la vitamina B12 e il calcio, e grassi sani che facilitano l’assorbimento delle vitamine liposolubili. Inoltre i prodotti YFood sono senza lattosio (<0,01 g / 100 g) e senza glutine (<20 ppm), perfetti se hai intolleranze alimentari. Yfood è inoltre privo di soia e frutta con guscio.

YFood ha una conservazione di almeno un anno, che si ottiene senza zuccheri aggiunti, aromi artificiali o conservanti. Questo grazie al metodo di trattamento a calore ultravioletto (UHT) che fa sì che il latte rimanga fresco più a lungo e che non si perdano sostanze nutritive nel processo di preparazione.

Ci sono poi le fibre, una parte importante di una dieta sana. Una porzione di YFood fornisce 7,5 grammi di fibre alimentari, che provengono dall’avena senza glutine. È puramente vegetale, non ha quasi nessuna caloria e non contiene né grassi né zuccheri.

Infine le vitamine e i minerali. Le bevande YFood contengono naturalmente le vitamine liposolubili A, D, E e K, le vitamine idrosolubili riboflavina e B12, nonché cloruro, calcio, magnesio e fosforo. Durante la produzione le bevande vengono arricchite con vitamine e minerali aggiuntivi, in modo che una porzione da 500 ml copra circa il 25% del fabbisogno giornaliero di micronutrienti di un adulto medio.

La sua preparazione

Alla base del successo di YFood c’è che non necessita di nessun tipo di preparazione nè di particolari accorgimenti per la conservazione. Puoi portarlo sempre con te in borsetta, nella cartella da lavoro, nello zaino, ed è sempre pronto all’uso. Basta svitare il tappo della pratica confezione da 500 ml e berlo. In pochi minuti il tuo organismo avrà ricevuto tutto quello di cui ha bisogno e la sensazione di fame e debolezza sarà solo un ricordo.

Opinioni di chi ha provato il prodotto

Migliaia i commenti di chi ha provato YFood, per la grandissima parte molto positivi. C’è chi era costretto a saltare il pranzo perché troppo impegnato in ufficio, che arrivava scarico a fine giornata. Ora con YFood mangia in pochi minuti ed è in perfetta forma e anche il suo capo se ne è accorto. C’è chi lo usa per fare colazione, e inizia la giornata con una marcia in più. Chi lo prende prima di fare attività fisica, e non sente più la fatica.

Molti lo usano durante una dieta: fa passare la fame e non ha praticamente calorie, dimagrire è diventata una passeggiata. Molti ne esaltano il gusto, ottimo, e la varietà. Tutti l’estrema comodità: è facile da tenere anche in tasca e in pochi secondi è pronto all’uso. Ci sono poi gli intolleranti al glutine e al lattosio che finalmente hanno trovato uno spezza-fame perfetto per loro.

Conclusioni

YFood è un pasto sostitutivo, completo e nutriente. Ha un ottimo sapore ed è facile da digerire e adatto anche a chi ha intolleranze. Puoi usarlo per sostituire colazione, pranzo, merenda o cena, o usarlo per avere più energia prima di fare attività fisica. Una scelta perfetta se hai poco tempo, ma anche se ami stare leggero, che garantisce al tuo organismo il corretto fabbisogno di proteine, vitamine, fibre. Una bevanda basata su latte di ottima qualità ma naturalmente privo di lattosio e glutine e a lunga conservazione. Facilissimo da usare, comodo da portare con te. Molto di più di uno spezza-fame, per chi ama vivere al massimo.

Altri pasti da provare:

Recensione pasto sostitutivo Beavita: opinioni e prezzo

Recensione pasto Beauty Slim Shakes Shape Republic

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *